giovedì 30 ottobre 2008

Ogni inizio è sempre un buon inizio

L’incipit memorabile non ce l’ho.
Dalla mia parte però ho tutta una lunga serie di motivi -validi o meno- per iniziare a scrivere in questo mio nuovissimo sfavillante luccicante meraviglioso bellissimo blog.
Ok ok, abbasso il tiro: diciamo solo nuovissimo.

Mi presento. Sono Federica e mi trovo al primo anno del corso di media design in naba. Questo blog dovrebbe essere un iniziale piccolo passo verso...verso cosa? Forse verso una mia futura possbile carriera (e qui la regia farà partire la risata da telefilm comico) grandiosa e brillante. Beh, l’ottimismo è tutt’oggi gratuito, per cui abbondiamo pure.
Dopo aver seguito le lezioni del prof Alberto D'Ottavi sul web 2.0, anche io mi avventuro in codesta complicata ragnatela di blog e blogger.
Houston, direi di procedere al lancio.

Nessun commento: